Non è solo
una stampa
200 anni di storia e l’attenzione alla trasformazione del nostro settore, alle innovazioni tecnologiche e digitali, all’uso di materie prime superiori, hanno conferito alla nostra produzione quella singolarità che contraddistingue e rende unici i nostri articoli di tipografia.
E’l’esperienza ultracentenaria che ha permesso alla qualità ed alla professionalità di essere i fondamenti di Mediaprint.
La vasta e consolidata esperienza di grafica e stampa ha permesso a Mediaprint di estendere le proprie competenze verso l’Immagine Coordinata Aziendale (ICA).
L’ICA non è altro che la percezione pubblica di ogni organizzazione aziendale. Lo scopo principale di ogni azienda è quello di essere sempre riconoscibile dai propri clienti. L’ ICA è l’insieme coerente di stile, colore e forme da utilizzare per la comunicazione visiva dell’azienda. Tutto ciò contribuisce al rafforzamento della brand identity.
Per definire correttamente L’ICA serve una pianificazione ed una strategia. Il messaggio deve concentrarsi sullo scopo aziendale, sulla ‘personalità’ dell’azienda.
Oggi Mediaprint si è allargata anche nell’autentica sfera digitale. Le sue conoscenze di grafica e comunicazione vengono adesso impiegate nella rete per lo sviluppo grafico e la programmazione di siti web di altissima professionalità.