Non è solo
una stampa
200 anni di storia e l’attenzione alla trasformazione del nostro settore, alle innovazioni tecnologiche e digitali, all’uso di materie prime superiori, hanno conferito alla nostra produzione quella singolarità che contraddistingue e rende unici i nostri articoli di tipografia.
E’l’esperienza ultracentenaria che ha permesso alla qualità ed alla professionalità di essere i fondamenti di Mediaprint.
Il settore dell’editoria costituisce il fiore all’occhiello dell’attività dell’azienda. Un’attenta cura dell’impaginato, una grafica accurata e elaborata, un editing specializzato, la meticolosa scelta della carta fanno delle produzioni librarie di Mediaprint un’eccellenza del settore.
Se nel XIX secolo l’editoria proponeva al grande pubblico un prodotto con intrinseci caratteri materiali (libro, giornale, disco), oggi, con la digitalizzazione dell’informazione, l’ambito si è ampliato per includere l’editoria elettronica ipertestuale, eBook, videogiochi, fino ad arrivare, con la diffusione di internet, ai siti e ai portali web.
Mediaprint si è evoluta di pari passo con l’innovazione tecnologica.